domenica 17 novembre 2013

Se tu dai un regalino a me.....

io poi do un regalino a te! Ciao, carissime, avete visto quello che ho ricevuto da Annalisa ed Elena, le mie amiche del Blog-Pal+Swap di ottobre organizzato da Alex? Se non siete riuscite a passare da loro a vedere  quello che io ho realizzato, gurdate qua. Pronte? Inizia il "defilé"
Quello che c'era nel primo incarto
Tolta la carta, c'era questo
Questi qua occupavano il pacchetto a destra. Una mia interpetazione di qualcosa visto in rete
Sei sottobicchieri gufosi e colorati
Questo scarpone occupava la velina a destra. Ah, non è che l'ho rubato a Babbo Natale, ne ho preso uno uguale ai suoi scarponi. Se li perde, poi, come fa a portare i regali tra qualche settimana?
Questo per gli auguri di Natale. All'interno...
 

decoriciclo

Allora, cosa ve ne pare? Vi piacciono queste cosette? Avrei voluto aspettare  il primo dicembre per iniziare a mostrare le mie creazioni nataline, ma poco fa ho  scoperto che creazioni in bottega ospita
un linky party che non potevo lascirami sfuggire, e ora porto le mie anteprime.
Da follettina del feltro è in corso un'altra iniziativa veramente originale: dal 1 al 24 a dicembre, ogni giorno Manuela parlerà di alcuni blog che hanno aderito. E' una specie di calendario dell'Avvento di blog. Ma andate da lei per saperne di più
La prossima volta che passerete da qui, vedrete il premio che mi ha asseganto Federica di Butterfly's wing
e saprete a chi lo avrò assegnato io.
Intanto vado da creazioni in bottega, Link your Stuff e Craft Schooling Sunday. Grazie per essere passate. Alla prossima

22 commenti:

  1. questi gufetti sono un'amore!!!!!quante belle cose!!!!! bacioni simona

    RispondiElimina
  2. Lovely owls....
    Kom gerust kijken op ikblogjijblogt, voor de wekelijkse link your stuff!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thnaks for coming. It's a pleasure to take part in your link party. Tina

      Elimina
  3. I like the owls too! My grandbaby has lots of owls in her bedroom! :)

    RispondiElimina
  4. Olá,
    Seus trabalhos continuam maravilhosos.
    Abraços,
    Marli

    RispondiElimina
  5. All beautiful. Thanks for sharing with us at our Thursday Favorite Things Blog Hop.
    Angel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PRACHTIG!!!!
      Kom gerust kijken maandag op de wekelijkse link your stuff van ik blogjijblogt!
      Veel linkplezier komende week!

      Elimina
  6. so adorable and whimsical. Thank you for sharing at the Thursday Favorite Things blog hop. See you on Wednesday ( early hop this week because of the holiday and a big surprise) ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks for coming. I won't miss your blog hops. Tina

      Elimina
  7. So cute! I love owls. Great job.
    Hugs,
    Patti

    RispondiElimina
  8. Bravissima Muscetta.
    Quante cose splendide!
    Complimenti e grazie per aver partecipato alla nostra iniziativa di Natale.
    Complimenti per il blog. Ti seguirò molto volentieri.
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
  9. Caspita che pacchetto ricco!
    Tante cose belle.
    La bustina all'uncinetto poi è un amore, e anche riutilizzabile in molti modi; io ne avevo fatta anni fa una versione piccolina come bomboniera per la Cresima di mia figlia.
    Complimenti! =)
    Dani

    RispondiElimina
  10. che bella l'idea del biglietto con bordo uncinetto e richiudibile! Mi piacciono molto anche i sottobicchieri e la busta a filet =)
    Complimenti!

    RispondiElimina

Grazie per essere state mie gradite ospiti. Mi farebbe piacere sapere cosa ve ne pare di quello che avete visto. E se vi è piaciuto..... ditelo alle amiche!
Thank you for being my kind guests. Your comment would be appreciated.