venerdì 12 dicembre 2014

Regali di swap

Quest'anno ho partecipato a due swap natalizi. Ecco qua: i pacchetti avvolti da un nastro di organza e ornati da una molletta con decoro natalizio e un cuore che può andare sull'albero


 Uno degli swap è il quarto Swap Noel organizzato da Fiore. Ho spedito il pacchetto di destra che conteneva
una pochettina di cotone ad uncinetto con fodera di stoffa bianca con dentro il biscotto-portachiavi e un  sacchetto con cioccolatini. Utile per mettere ordine in borsa.
Da Francesca ho ricevuto
un girogola con un bel fiore di perline lavorate in un modo molto particolare, un segnalibro con un angioletto di perline molto delicato e un Tartufone. Le scatoline che ospitavano i regali sono anche loro fatte mano. Tartufone e cioccolatini perchè lo scambio prevedeva, oltre a qualcosa di fatto a mano, qualcosa di dolce. 
Il pacchetto di sinistra, andato a Cristina per lo swap organizzato da Maria, ospitava
 due presine nataline: il cappellino di Babbo Natale di lana rossa luccicosa e un alberello e un  altro biscottino-portachiavi.

Partecipo anche allo swap cartoline di Veronica che consiste nello scambiare ogni mese cartoline con tre amiche. Per ottobre ho ricevuto
Manca una cartolina perchè mi piace usare le cartoline come segnalibro ed l'assente è finita in un libro che non so più qual è. Ho dimenticato di fotografare le cartoline che ho spedito io. 
Per novembre ho spedito
e ricevuto
Le cartoline di dicembre sono tutte in viaggio. Ve ne parlerò quando arriveranno.
E da voi come procedono i preparativi? Grazie per essere sempre presenti, ci rileggiamo.

8 commenti:

  1. Mi fa piacere che il vs swap sia andato bene ! Bello anche tutto il resto. Un caro saluto

    RispondiElimina
  2. ma quante belle cose Tina!bellissima la collana!baciiii

    RispondiElimina
  3. Anche io ho appena fatto il post del nostro swap.Neppure io ho fatto in tempo a fotografare i dolcetti!Spariscono troppo in fretta!

    RispondiElimina
  4. Bellissimi cara Tina, ti abbagliano a guardarli.
    Ciao e buona serata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. Che carina l'idea delle cartoline!!!

    RispondiElimina
  6. Questo post mi era sfuggito!
    Grazie Tina!

    RispondiElimina
  7. Questo post mi era sfuggito!
    Grazie Tina.

    RispondiElimina

Grazie per essere state mie gradite ospiti. Mi farebbe piacere sapere cosa ve ne pare di quello che avete visto. E se vi è piaciuto..... ditelo alle amiche!
Thank you for being my kind guests. Your comment would be appreciated.