giovedì 16 aprile 2015

Altri tesori

Tra l'altro c'è
 

una leggiadra colombina a uncinetto che era sulla torta della Cresima della Pargola.
 ali e coda.
 Sempre Cresima: i segnaposto della tavola del pranzo: cartoncini piegati con all'interno i ringraziamenti e all'esterno un fiorellino con coniglietto e il nome del commensale.

E oggi chiudo con un "amaris in fundo" ( se si può dire!): qualche pezzo di idiota che non ha niente di meglio da fare, mi ha inondato il pc di schifezze pubblicitarie. Io scappo dalla pubblicità, proprio non la sopporto, tanto non mi faccio influenzare, ma ora come vado in internet si aprono finestre e finestrelle che pubblicizzano le cretinate più disparate. Di tutto di più, di schifo in schifo. Qualcuno mi può aiutare a liberarmi? 
Tra l'altro, è una cosa che fa saltare i nervi vedere queste finestre che saltano fuori mentre leggi e devi fare slalom per schivarle e continuare. Grazie e buona serata
Inatnto partecipo al Linky Party di Sara

http://sadioni.blogspot.com/2015/04/4-creativity-linky-party.html



13 commenti:

  1. deliziosa la colombina hai proprio due mani d oro lo sai?! :-)
    quelle che ti si aprono sono finestre pop up, non dovrebbero aprirsi, hai svuotato la cache del pc?

    RispondiElimina
  2. Ciao Cara, vengo dal linky di Sara, la colomba è proprio stupenda!!...e forse posso aiutarti!!! mio figlio mi ha messo questa applicazione AD BLOCK la devi scaricare dalle app di google crome...te lo consiglio, ciao a presto, Gabry

    RispondiElimina
  3. Cara Tina, ma che bella colombina mi ai fatto vedere!!!
    Ciao ma io devo andare a nanna cara amica sono molto stanco, buona notte.
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. ciao, ti vengo a trovare grazie al linky di Sara, complimenti per i tuoi bellissimi lavori!
    lori

    RispondiElimina
  5. ciao Tina, bellissima la colombina!
    un bacione:)

    RispondiElimina
  6. Tina è bellissima la tua colombina, brava e grazie per la tua partecipazione al mio linky, mi fa veramente piacere. Per la pubblicità penso che AD block sia perfetto, prova!
    Un bacione
    Sara

    RispondiElimina
  7. Bellissimi questa colombina,sei straordinaria.Per la pubblicità non so
    come aiutarti mi dispiace. Buon W. e.

    RispondiElimina
  8. Tina bellissima la tua colombina, sempre bravissima!....sei riuscita a sistemare il pc? hai provato forse a fare un ripristino configurazione di sistema ad un punto precedente quando tutto funzionava bene? spero sia tutto ok

    Un bacione cara,
    Laura

    RispondiElimina
  9. devi aver scaricato un aggiornamento che prevedeva questa applicazione a me succede nel pc di mio marito ... e per eliminare di solito vado in estensioni e le elimino e di solito funziona hai ragione sono antipatiche ... ma la colomba invece ... è fantastica ... brava

    RispondiElimina

Grazie per essere state mie gradite ospiti. Mi farebbe piacere sapere cosa ve ne pare di quello che avete visto. E se vi è piaciuto..... ditelo alle amiche!
Thank you for being my kind guests. Your comment would be appreciated.