martedì 2 giugno 2015

Fiori e cannucce

Carissime, come va? Avete finito di digerire cookie? Io, si, dopo aver seriamente pensato di chiudere bottega perché ne so poco di codici e codicilli e non mi va di rischiare, oggi ho inserito la pagina sulla "policy privacy" e mi auguro che vada bene. Ma che stress, però! In questo periodo non ci voleva pure questo!
Ma è passata e allora torniamo alle cose piacevoli


Collana di fiori adatta alle feste estive in giardino o veranda o terrazzo. Un po' di tempo fa in un negozio di articoli per feste ho visto qualcosa di simile e ho pensato che si potesse fare benissimo "in casa". Allora: fiorellini a uncinetto in diversi colori e cannucce colorate pure loro e tagliate in pezzi di circa 5 cm. Un filo di cotone passa nelle cannucce e le tiene unite ai fiori.
Colorate per tutte le occasioni, colore unico per occasioni particolari tipo laurea, o cerimonie spiritose.  Al collo degli invitati per rallegrare la festa,  o da consegnare a fine festa, come ricordo di un momento in allegra compagnia. Che dite, sono adatte allo scopo?
Queste sono le cartoline che ho ricevuto ad aprile per lo swap di Veronica
Quella con i coniglietti, di Marika, era accompagnata da un simpatico segnalibro.
Le cartoline di maggio sono in dirittura di arrivo, ve le mostrerò  appena possibile.
Buona continuazione a tutte.
Linky party: creadienstag, meertje, ivy and elephants

Siccome questo è stato il mio "miglior" post di giugno, quello che ha ottenuto più visualizzazioni, paertecipa alla raccolta Best of the Best - June
 

13 commenti:

  1. Hai fatto bene nel dubbio meglio non rischiare .... carinissima la collana aspettiamo allora anche le altre .....complimenti per queste ricevute sono deliziose
    buona giornata
    giusi

    RispondiElimina
  2. Ma che carina la collana, bella l'idea delle cannucce:-)

    RispondiElimina
  3. Cara Tina, sicuramente ogni bambino/a, sarà felice di avere una così bella collana...
    Ciao e buona giornata, oggi è veramente estate!!!
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. What a cute idea, thanks so much for sharing!
    Hugs,
    Patti

    RispondiElimina
  5. belli questi swap, Tina anche io ho fatto come te, speriamo bene!un bacione:)

    RispondiElimina
  6. A very sweet idea! Thank you for sharing! HPS! enjoy your weekend.

    RispondiElimina
  7. You are so creative. Never saw a necklace like that.

    RispondiElimina
  8. Ciao Tina, sono Lisa del blog Piccolecose scusami se ti scrivo tramite commento ma non riusciamo a contattarti in altro modo. Hai partecipato allo swap-party Summer Gift party, ma ad oggi la tua compagna di swap Tamago craft, come richiede il regolamento, non è riuscita nè a vedere la tua ghirlanda e ha provato a contattrarti più volte per lo scambio. Dacci solo la tua conferma e sapere se sei ancora interessata a partecipare, contatta la tua compagna al più presto!! Un abbraccio e complimenti per le tue creazioni.
    Grazie, Lisa

    RispondiElimina
  9. Carinissima la collana! Mi piace questo uso alternativo delle cannucce! Bravissima!
    Ketty

    RispondiElimina
  10. Nicely colorful and sweet, very pretty!

    RispondiElimina
  11. Che belloooooo...grazie per aver partecipato! :*
    Raggio di Sole

    RispondiElimina

Grazie per essere state mie gradite ospiti. Mi farebbe piacere sapere cosa ve ne pare di quello che avete visto. E se vi è piaciuto..... ditelo alle amiche!
Thank you for being my kind guests. Your comment would be appreciated.