domenica 11 giugno 2017

Swap ATC Aprile

Ormai giugno è avviato ma ho qualcosa che risale ad aprile da farvi vedere. Per lo swap ATC, mese aprile ho realizzato pe Leonilde questa card.
 
Fondo di crepla glitterata color verde, una piuma fermata da un cuoricino e due file di mezze perline su due angoli.
Questa bella farfallina mi ha consegnato la card che Simona ha realizzato per me.

Questa la card. Molto delicata e fine, vero? 


Grazie a Marta e Daniela che hanno pensato a questo particolare swap e grazie a Simona per la bella card.
Un grazie di cuore anche a voi care amiche che continuate a passare nonostante la mia presenza sporadica. Ma ormai il più è passato, molti impegni sono andati e dovrei poter dedicare più tempo alle cose piacevoli. Allora tornate presto per vedere le card di maggio. Buona continuazione.
Linky party: link your stuff, craft schooling sunday, pink saturday



2 commenti:

  1. Complimenti per il blog, tutta roba davvero carina!
    Potete trovare accessori bomboniere in vendita on line su Albalù > http://www.albalu.it/vendita-online/bomboniere/fai-da-te-accessori-bomboniere.html

    RispondiElimina

Grazie per essere state mie gradite ospiti. Mi farebbe piacere sapere cosa ve ne pare di quello che avete visto. E se vi è piaciuto..... ditelo alle amiche!
Thank you for being my kind guests. Your comment would be appreciated.