sabato 26 agosto 2017

Swap ATC card luglio

Ed ecco le card dello swap ATC di luglio.


Ho realizzato la card con pesciolini che nuotano allegri nel mare blu per  Annalisa. Una base di crepla glitterata, due cerchietti a uncinetto, un vispo occhietto mobile e perline adesive per le bollicine.


Da Patrizia ho ricevuto questo simpatico gattino che gioca con un gomitolo colorato

nascosto in questo bigliettino.
Che ne pensate? Grazie a tutte voi per le gradite visite e le belle parole che lasciate e grazie alle amiche che hanno deciso di salire a bordo e seguire quello che succede nel mio mondo.
Alla prossima.
 Linky party: link your stuff, pink saturday, happiness is homemade

1 commento:

  1. che belli!!!

    Carissima ti ho premiata e nominata per un gioco che ci permette di conoscerci meglio, se ti va il post è questo
    https://fioredicollina.blogspot.it/2017/09/liebster-award-2017.html
    un bacione

    RispondiElimina

Grazie per essere state mie gradite ospiti. Mi farebbe piacere sapere cosa ve ne pare di quello che avete visto. E se vi è piaciuto..... ditelo alle amiche!
Thank you for being my kind guests. Your comment would be appreciated.