sabato 11 novembre 2017

Oktober swap









Uno swap particolare.
Organizzato da Alessia. Si trattava di scrivere una lettera o una cartolina. 
Essendo a corto di idee e non avendo una calligrafia decente, ho deciso di cercare e stampare due poesie sull'autunno.














Ho aggiunto un pensierino sul retro e ho spedito a Fiore e Robby.
Sara mi ha scritto una bella letterina su fogli fioriti e  colorati.


Un'altra amica che si chiama anche lei Sara, mi ha spedito questo bel biglietto. Lato A con una simpatica lumachina

e lato B

Grazie a Sara e Sara e ad Alessia per la bella idea.


3 commenti:

  1. bello qst swap grazie ancora x la bella poesia/card ricevuta!
    grazie anche x gli auguri di compleanno

    RispondiElimina
  2. grazie x essere passata alla ns festa di compleanno:-)
    CLICCA QUI

    Se hai provato ad indovinare la somma della ns età, controlla il post di domani e saprai la risposta:-)
    ciao e bau da Fiore e Kim

    RispondiElimina
  3. Ciao, grazie per il biglietto, bella la poesia.

    RispondiElimina

Grazie per essere state mie gradite ospiti. Mi farebbe piacere sapere cosa ve ne pare di quello che avete visto. E se vi è piaciuto..... ditelo alle amiche!
Thank you for being my kind guests. Your comment would be appreciated.